Abbina un dispositivo al Freedompro Cloud

Una volta creato un profilo, puoi abbinare tutti i prodotti che vuoi ad esso, senza limiti di quantità. I tuoi prodotti saranno sempre a tua disposizione.

Hai creato un profilo Freedompro?

La procedura di abbinamento è differente in base alla tipologia di prodotto.

Prodotti hardware Freedompro che possono essere abbinati:
  • Easykon for KNX
  • Easykon for MyHome

Easykon Lite for MyHome e Easykon Lite for KNX non sono compatibili, per abbinarli vai all’articolo relativo ai prodotti Lite.

Requisiti:
  • Prodotto hardware Freedompro
  • Dispositivo connesso alla stessa rete locale del prodotto da abbinare
  • Browser web
Per abbinare un prodotto hardware:
  1. Accedi al Freedompro Cloud utilizzando l’account Google o Facebook

  2. Clicca su “Abbina dispositivo”

  3. Seleziona il dispositivo che vuoi abbinare, assicurandoti che abbia lo stesso numero seriale riportato sul modulo installato sulla barra DIN e clicca su “Continua”

  4. Scrivi il nome che vuoi dare a questo prodotto e premi “Continua”

  5. Inserisci il pairing code presente sul dispositivo o all’interno della confezione e scegli “Continua”

  6. Clicca su “Fine” per terminare l’abbinamento. Nell'ultima schermata trovi i link agli articoli del nostro Help Center in cui viene descritta la procedura per abbinare il tuo prodotto Freedompro a Google o Amazon Alexa, segui la procedura per poter cominciare a controllare la casa con la voce.

Il nome che dai al dispositivo è legato al tuo profilo. Gli altri utenti che utilizzano il dispositivo visualizzano quello scelto da loro.

Una volta abbinato il prodotto Freedompro, sei pronto per abbinarlo a Google o Amazon Alexa o, perché no, a tutti e due in modo da controllare la tua smart home con le relative App e assistenti vocali.

Grazie al Freedompro Cloud controlli da remoto i tuoi prodotti Freedompro senza il bisogno di moduli aggiuntivi, configurazioni ulteriori o abbonamenti da pagare.