Abbinare Easykon Lite for MyHome a Google

Google supporta la vita in casa rendendola più comoda e pratica. Con Easykon Lite for MyHome l’intelligenza dei sistemi Google viene estesa anche a tutti gli accessori MyHome di Bticino.
Con lo speaker o con la App Home di Google è possibile avere sotto controllo l’intero impianto di casa con estrema praticità e affidabilità.
Usa la tua fantasia per creare routine o scenari per ogni occasione e rendi l’ambiente perfetto per ogni momento della giornata!

Abbina Easykon a Google

Requisiti:

Segui questi step per abbinare Easykon a Google:
  1. Apri l'App di Google Home disponibile per Android e iOS
  2. Premi il pulsante "+" e seleziona "Configura dispositivo"
  3. Scegli "Hai già configurato qualcosa?"
  4. Cerca "Freedompro" tra i servizi elencati
  5. Accedi al tuo profilo Freedompro con il tuo account Google o Facebook, per completare l'abbinamento

Con Google potrai accedere anche da remoto al tuo impianto MyHome automaticamente. Non è richiesta alcuna configurazione o accessorio aggiuntivo.

Se, una volta completato l’abbinamento, non trovi all’interno dell’App Home, alcuni accessori presenti sul tuo impianto, controlla nell’articolo Accessori compatibili la loro compatibilità con Google.

Ricordati che gli accessori tapparella, porta, porta del garage, cancello, scena e finestra possono essere controllati solamente con i comandi vocali sulla piattaforma di Google. 

Se hai nel tuo impianto degli accessori porta, porta del garage, cancello, serratura o finestra, ricordati di impostare il codice di sicurezza sul Freedompro Cloud per poterli utilizzare.