Panoramica Easykon Lite for KNX

Easykon Lite for KNX è un software per Raspberry Pi che consente di controllare con App e comandi vocali ogni impianto realizzato con dispositivi standard KNX.

Questo prodotto è certificato da Google e Amazon Alexa e consente il controllo degli accessori Konnex presenti sull’impianto attraverso le applicazioni per la smart home Google Home e Alexa e attraverso gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa. Easykon Lite for KNX è anche compatibile con il sistema IFTTT che connette l’impianto KNX con oltre 600 servizi in modo da creare potenti e utili automazioni con cui rendere più comoda e pratica la propria casa.

Easykon Lite for KNX può essere installato su tutti gli impianti realizzati con la tecnologia bus Konnex, l’unico requisito è avere un router KNX o un gateway KNX installato sul sistema.

Vuoi saperne di più sui router e gateway KNX?

Il software può essere installato su:
  • Raspberry Pi 3 Model B
  • Raspberry Pi 3 Model B+
  • Raspberry Pi 4 Model B

Raspberry Pi supportati

È possibile scaricare e provare per 7 giorni il software gratuitamente sul proprio impianto KNX. Una volta terminato il periodo di prova è necessario acquistare ed attivare una licenza per continuare ad utilizzare Easykon Lite for KNX.